BIGLIETTI

MODALITÀ DI ACQUISTO

I biglietti per gli spettacoli a pagamento sono in vendita online su questo sito. Segui il link nel calendario in homepage.

FORMULA H.20

I concerti con formula H.20, danno la possibilità di assistere gratis al live se si accede all’area concerti di Piazzale degli Alpini entro le ore 20.

Se si sa già che si arriverà dopo le 20 o si vuole avere la sicurezza di non perdersi l'evento, si consigli adi acquistare il biglietto in prevendita su Dice.

La priorità di accesso all’area, spetterà a chi acquista il biglietto in prevendita, mentre il numero di ingressi gratuiti entro le ore 20.00 del giorno dell'evento saranno limitati alla capienza massima della zona concerti, al netto dei biglietti acquistati in prevendita.

BAMBINI

I bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente. 𝑃𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑙'𝑎𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑟𝑒𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑐𝑎𝑡𝑒𝑔𝑜𝑟𝑖𝑒 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑒, 𝑒̀ 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑚 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑏𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑜𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScJveOR5FEOm9aYk5RaBDpwdiaqmlapCrYsYXtPp-xO9n1ing/viewform

I minori fino a 16 anni devono essere tassativamente accompagnati da un maggiorenne.

DISABILI

Le persone con disabilità entrano gratis e gratuitamente entra anche un accompagnatore. La richiesta va inviata entro il giorno prima del concerto scrivendo a bergamonxtstation@gmail.com

RIMBORSO DEI BIGLIETTI

I biglietti non sono rimborsabili, né sono consentiti cambi di data o di settore.

Maltempo

Gli spettacoli si svolgono anche in caso di pioggia e altre circostanze meteorologiche avverse. In ogni caso, non ne viene decisa la cancellazione prima dell’orario di inizio previsto: il personale del teatro e gli artisti faranno tutto il possibile per garantire lo svolgimento della prestazione artistica, ivi inclusa la possibilità di posticiparne l’inizio o interromperla temporaneamente.

In caso di sospensione definitiva dopo 20 minuti di show, verrà meno ogni diritto al rimborso.

Perdita, furto e smarrimento

Il biglietto è un documento fiscale. In caso di perdita, furto o smarrimento non sarà possibile richiederne un duplicato, il rimborso o la sostituzione e l’ingresso in teatro non sarà consentito.

Cancellazione dello spettacolo

Qualora lo spettacolo venisse cancellato nei giorni o nello ore precedenti il suo inizio, lo spettatore avrà diritto al rimborso del prezzo nominale del biglietto, da richiedere al circuito di prevendita su cui sia stato effettuato l’acquisto.